Sala TV d’ispirazione

< Scala d'ispirazione | Verande d’ispirazione >

Ribbon-Wood Walnut Rustic Grey Oak Classic Oak Ribbon-Wood Rustic Smoked Oak Diamond Oak Barcode Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Wood Classic Oak Ribbon-Wood Oak Ribbon-Wood Classic Oak Ribbon-Wood Classic Oak Ribbon-Wood Classic Oak Ribbon-Design Corten Ribbon-Design Corten Ribbon-Wood Classic Oak Ribbon-Wood-Walnut Ribbon Wood Walnut

Pareti a doghe nella sala TV

Decorare una sala TV dove la famiglia e gli amici possono riunirsi per guardare film d’avventura o commedie romantiche è qualcosa che molti sognano. Ma per avere un’accogliente sala TV non sono necessari solo un televisore e un comodo divano. Altrettanto importante è che la stanza nel suo insieme sia decorata in modo accogliente e che le pareti rigide non creino un’atmosfera acustica sgradevole. Un modo per combinare design e funzionalità è installare pareti a doghe di design fonoassorbente.

Le pareti a doghe rendono la sala TV «più silenziosa»

Il segreto delle numerose possibilità di design e delle proprietà fonoassorbenti delle pareti a doghe di WallRibbon è la loro costruzione unica. Le lamelle, che si trovano sia in legno che in altri materiali, sono posizionate sopra una coperta acustica fonoassorbente. Ciò rende più difficile il rimbalzo delle onde sonore. Le lamelle deviano le onde sonore in modo che vengano inviate in direzioni diverse e la coperta acustica le smorza. Se scegli di decorare la tua sala TV con i pannelli acustici di WallRibbon, otterrai semplicemente un ambiente acustico che renderà l’atmosfera della sala TV molto più confortevole.

La struttura consente inoltre di combinare le pareti a doghe in molti modi diversi. In questo modo, è possibile abbinare gli interni esistenti della sala TV, indipendentemente dallo stile. Sia con i tipi di legno chiaro che con una coperta acustica chiara, si ottiene una sensazione di luce. Ma se lo vuoi più scuro e accogliente, puoi scegliere legni scuri e coperte acustiche nere. Esistono anche varianti in cui la coperta acustica e le nervature non hanno le stesse tonalità. Infine, esistono anche varianti che ricordano materiali duri come la pietra e il marmo, ma che sono allo stesso tempo fonoassorbenti come tutte le altre pareti nervate della gamma.

Con pareti a doghe, la sala TV è semplicemente elevata sia in termini di design che di suono. Una volta installate, potrete riunire qui la vostra famiglia per la prossima avventura, che si tratti di un film horror o di una commedia romantica che avete intenzione di guardare.

Carrello

Chiuso durante l'estate W28-30 (8 luglio - 28 luglio)

Torna in alto
Welcome to Wallribbon!

It looks like you are on the wrong page

Would you like to go here instead?