Camera da letto d’ispirazione

< Illuminazione a LED di ispirazione | Scala d’ispirazione >

Black Slate slat wall in bedroom Classic Oak black recosilent bedroom headboard Classic Oak in bedroom Classic Oak slat wall grey acoustic felt in bedroom Diamond Oak Barcode slat wall in bedroom Diamond Walnut slat wall in bedroom Ribbon-Wood Walnut headboard in bedroom Ribbon-Wood Walnut slat wall in bedroom Ribbon-Wood Walnut slat wall in bedroom Rustic Smoked Oak in bedroom Rustic Smoked Oak slat wall in bedroom Walnut slat wall bedroom headboard Ribbon-Wood Classic Oak

PARETI A DOGHE NELLE CAMERE DA LETTO

Dormire bene è importante per la nostra salute. Con le pareti a nervature di WallRibbon nella tua camera da letto potrai dormire meglio. Le proprietà fonoassorbenti rendono la camera molto più silenziosa. La costruzione unica in cui le doghe sono posizionate su una coperta acustica sottostante fa sì che le pareti possano essere variate nell’aspetto, in modo da adattarle a tutti gli stili di interni.

Luminoso o deliziosamente cupo?

Qualunque sia lo stile scelto, l’aspetto può essere ulteriormente migliorato dal tipo di cerniere per persiane utilizzate. Se desideri un’atmosfera moderna nella camera da letto, dove magari coesistono pavimenti in legno chiaro e cuscini chiari, probabilmente vorrai scegliere pareti a doghe con legno chiaro e una coperta acustica chiara. Ma ci sono anche pareti a nervature per chi vuole ottenere toni più tenui in camera da letto. Hai tende scure e mobili rustici e sobri? Allora forse è una buona idea scegliere il rovere trattato, o perché non pareti nervate che ricordano la pietra e il cemento? In ogni caso, è una buona idea esaminare attentamente la gamma e scegliere le pareti a doghe che ritieni si adattino meglio alla tua camera da letto.

Molte opzioni

Dove posizionare le pareti a nervature dipende interamente da te. Le pareti nervate possono essere descritte come un modulo che potete adattare ai vostri desideri. Alcuni scelgono di lasciare i pannelli solo su una parte limitata di una parete, mentre altri scelgono di rendere tutte le pareti nervate. Inoltre, dà un ottimo risultato l’installazione di pareti a doghe sul soffitto. In questo modo hai grandi opportunità di trasformare la tua camera da letto esattamente come la desideri e allo stesso tempo di dormire molto bene grazie alle proprietà fonoassorbenti.

Carrello
Torna in alto
Welcome to Wallribbon!

It looks like you are on the wrong page

Would you like to go here instead?