PARETE A DOGHE IN LEGNO

Il linguaggio del design scandinavo ha avuto la sua svolta quasi 100 anni fa ed è oggi più attuale che mai. Tracce di questo approccio minimalista all’interior design, che utilizza materiali naturali per creare mobili con un’enfasi sulla semplicità e il funzionalismo, sono visibili in tutto il mondo. Attraverso l’uso di vera impiallacciatura, i pannelli acustici di Wallribbon creano una connessione perfetta tra la meravigliosa foresta svedese e un attico a Manhattan, un rifugio sciistico nelle Alpi o una casa sul mare a Bali. Dipende da te! Utilizzando la nostra coperta RecoSilent, i pannelli contribuiscono a creare un’atmosfera rilassante che ricorda la sensazione che si prova nel profondo della foresta. Grazie alla possibilità di raggiungere la classe sonora «A», una parete acustica o addirittura un controsoffitto acustico con pareti a doghe è un’aggiunta solida a qualsiasi casa, ufficio o altra area in cui sia il design sia l’acustica sono molto richiesti.

RECOSILENT

La nostra coperta acustica prodotta in Svezia si descrive da sé:

  • Materiali ricircolati: contiene più del 50% di bottiglie in PET riciclate e può essere riciclata al 100%
  • Ecologica: un materiale ecologico
  • Reco: materiale «piacevole» e ipoallergenico, senza colla ma solo plastica PET al 100%
  • Silenziosa: il materiale produce un eccellente smorzamento del suono

Oltre a queste caratteristiche, Recosilent offre anche proprietà antincendio secondo la classificazione antincendio b-s1 d0!

PARETE A DOGHE IN LEGNO CON UN TOCCO UNICO

Che tu voglia una parete a doghe, o semplicemente senta il bisogno di montare un unico pannello a doghe, o magari abbia un’idea personale di utilizzo, la nostra collezione di pareti a doghe è ciò che fa per te!

Questi pannelli sono incredibilmente facili da installare in prima persona utilizzando le viti o la colla che si trovano nella sezione «Accessori». Se desideri trasformare la tua stanza con un soffitto a doghe, ti consigliamo vivamente di utilizzare le viti per un’installazione duratura. Grazie alla sporgenza del feltro da un lato e del listello di legno dall’altro, le giunture sono completamente invisibili senza bisogno di ulteriori interventi. Per conferire ai pannelli un aspetto gradevole, consigliamo di acquistare la striscia di finitura corrispondente ai listelli in legno dei pannelli acustici.

In tutti i nostri processi di produzione, mettiamo sempre l’ambiente al centro. I nostri stabilimenti sono certificati rispettivamente ISO e FSC. Dalla scelta dei materiali alla produzione e al confezionamento, ci rifiutiamo di scendere a compromessi sui nostri impegni ambientali.

Se cerchi ispirazione, vuoi condividere la tua nuova parete a doghe o tenerti aggiornato su notizie, comunicati e altro, seguici su instagram @Wallribbon e usa #WallRibbon per i tuoi post. Non vediamo l’ora di vedere questi pannelli a parete prendere posto nella tua casa ed elevare le tue pareti ordinarie a un livello superiore.

Carrello

Chiuso durante l'estate W28-30 (8 luglio - 28 luglio)

Torna in alto
Welcome to Wallribbon!

It looks like you are on the wrong page

Would you like to go here instead?