Verande d’ispirazione

< Sala TV d'ispirazione | Soggiorno d’ispirazione >

Diamond Ash Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Wood Rustic Grey Oak Ribbon-Wood Rustic Grey Oak Ribbon-Wood Rustic Grey Oak Ribbon-Wood Rustic Grey Oak Ribbon-Wood Classic Oak Ribbon-Wood Classic Oak

Installazione di pareti a doghe nelle verande

Le verande sono un modo popolare tra i proprietari di case per prolungare le stagioni calde. Con una veranda vetrata, hai l’opportunità di goderti il giardino all’inizio della primavera e nel tardo autunno. E per rendere lo spazio ancora più bello e accogliente, le pareti a doghe sono una buona scelta con cui decorare. WallRibbon offre pareti a doghe che si adattano a tutti gli stili di interni e sono anche facili da montare. Il design unico con proprietà fonoisolanti renderà il soggiorno nella vostra veranda molto più «silenzioso» e confortevole.

Elementi in legno pregiato o «marmo»?

L’aspetto delle pareti a doghe può variare enormemente a seconda del materiale e del trattamento delle nervature stesse, nonché del design della coperta acustica. Nonostante la costruzione semplice, l’aspetto può essere variato per produrre una serie di atmosfere diverse. In molte pareti a doghe, le doghe sono realizzate in legno con proprietà e trattamenti diversi. Con legni più chiari, puoi rendere la tua veranda luminosa e ariosa, poiché i toni più chiari riflettono la luce e creano un’atmosfera spaziosa. Ma i legni più scuri, come il rovere, daranno invece all’ambiente un carattere più sobrio. La scelta dipende dal tipo di veranda che desideri e da ciò che si abbina al resto degli interni.

Se la tua veranda ha una pavimentazione in pietra, potrebbe essere un’idea prendere in considerazione anche pareti nervate che ricordano materiali duri. WallRibbon offre pareti a doghe che ricordano, ad esempio, pietra, marmo e cemento. Sono così ben fatte che anche gli interior designer esperti hanno difficoltà a distinguerle dai materiali originali. Allo stesso tempo, hanno le stesse proprietà fonoisolanti di tutte le altre pareti nervate della gamma.

Installazione flessibile

Le pareti a doghe possono essere installate nella veranda in modo molto flessibile. Forse vuoi solo pochi pannelli su una sola parete, oppure vuoi coprire l’intera parete per il massimo assorbimento acustico? In ogni caso, le pareti a nervature ti aiuteranno a rendere la veranda un luogo più confortevole in cui soggiornare. Esse creano le condizioni ottimali per risate allegre e discussioni interessanti senza essere disturbati da fastidiosi echi.

Carrello
Torna in alto