Ispirazione corridoio

< L’azienda ispirazione Cucina ispirazione >

Black Diamond Ash Barcode Diamond Ash Diamond Oak Diamond Oak Diamond Walnut Barcode Diamond Walnut Ribbon-Wood Walnut Walnut Diamond Ash Black Diamond Ash Ribbon-Wood Rustic Smoked Oak Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Wood Barcode Walnut Ribbon-Wood Black Diamond Ash Ribbon-Wood Black Diamond Ash Ribbon-Wood Classic Oak Ribbon-Wood Classic Oak Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Wood Rustic Natural Oak Ribbon-Wood Rustic Natural Oak Ribbon-Wood Rustic Natural Oak Ribbon-Wood Walnut Ribbon-Design Alicante

Pareti a doghe nel corridoio

Il corridoio è il luogo della tua casa in cui le persone vanno e vengono ogni giorno. Se hai un ampio corridoio, potrebbe anche essere un luogo in cui le persone si riuniscono per socializzare. Ciò significa che è anche un luogo in cui si desidera creare un’atmosfera acustica armonica. L’installazione di pareti nervate nel corridoio è un modo semplice per far sì che ciò accada. Le pareti nervate incoraggiano la socializzazione e rendono il corrodoio un luogo perfetto per ricevere i tuoi ospiti.

Le opzioni di progettazione

Alcuni vogliono che il loro corridoio sia un luogo luminoso che respira modernità. Altri vogliono un tono più scuro e rustico che ricordi i vecchi tempi. Indipendentemente da ciò, WallRibbon ha qualcosa per tutti i gusti. Con doghe in betulla e una coperta acustica chiara, si crea un corridoio arioso che dà la sensazione di grandi prese di luce. Se invece scegli legni più scuri e una coperta acustica scura, otterrai un’atmosfera più sommessa. Inoltre, ci sono diverse alternative per coloro che vogliono che l’ambiente sia caratterizzato da materiali duri come cemento e pietra. In altre parole, è possibile ottenere esattamente la sensazione desiderata con i nostri pannelli acustici.

Facile da installare

L’installazione di una parete nervata non richiede nessuna conoscenza preliminare. Inoltre, è possibile adattare costantemente le pareti acustiche alle proprie esigenze. È del tutto possibile lasciare che i pannelli coprano intere pareti e solo parti di esse. Puoi anche installarli sul soffitto. Tutto ciò ti consente di fare sì che il tuo corridoio venga modellato esattamente come desideri, senza sacrificare le proprietà di isolamento acustico.

 

Carrello
Torna in alto
Welcome to Wallribbon!

It looks like you are on the wrong page

Would you like to go here instead?