Pareti a doghe nel soggiorno
Una parete a doghe nel soggiorno cambia l’atmosfera della stanza e migliora anche l’atmosfera acustica. Il soggiorno è un luogo di ritrovo sia per la famiglia sia per i visitatori, ed è quindi normale che molti diano la massima priorità a questa stanza quando si tratta di mobili e design d’interni. Le nostre pareti nervate sono disponibili in molti design diversi e sono realizzate per adattarsi alla maggior parte degli ambienti. Inoltre, sono facili da montare. Di seguito troverai immagini ispiratrici che possono darti idee su come scegliere le pareti a nervature giuste per il tuo salotto.
Opzioni di design
Le pareti a doghe di WallRibbon offrono design adatti a tutti i tipi di soggiorno. Poiché la struttura di base è costituita da doghe in legno abbinate a una coperta acustica, la scelta del colore e del materiale può essere variata in modo fantastico. Ad esempio, se desideri un tono più chiaro nel soggiorno, puoi scegliere pareti a nervature in legno chiaro con coperte acustiche chiare. Per un’atmosfera più scura, ci sono opzioni più rustiche. Inoltre, ci sono pareti a nervature che rendono il soggiorno spoglio e moderno, grazie a opzioni che ricordano cemento, pietra e altri materiali duri. L’ampia gamma di scelte rende facile trovare pareti nervate che si abbinino e completino lo stile già presente nel soggiorno.
Un soggiorno più silenzioso
L’installazione di pareti a doghe nel soggiorno non è solo questione di stile e arredamento. Con le pareti nervate, l’atmosfera acustica diventa più confortevole. La costruzione di doghe in legno su una coperta acustica sottostante renderà il soggiorno un luogo ancora più attraente in cui trascorrere del tempo, che si tratti di trascorrere del tempo con la famiglia durante una serata feriale o durante una festa entusiasmante.